Friday, 23 January 2015

Commercio all'ingrosso Distribuzione Business of Food and Grocery



Così si vuole avviare una distribuzione all'ingrosso. Se siete attualmente un colletti bianchi professionista, un manager preoccupati di essere ridimensionato, o annoiato con il tuo attuale lavoro, questo può essere il business giusto per te . Proprio come i commercianti mercantili del 18 ° secolo, sarete negoziazione merce per il profitto. E mentre la nozione romantica di piedi su un bacino nel cuore della notte contrattazione su una spedizione di tè può essere un po 'inverosimile, il distributore all'ingrosso moderna si è evoluta da quei commercianti hardy che hanno comprato e venduto beni centinaia di anni fa.

Analisti del settore alimentare stanno guardando da vicino la redditività a lungo termine di grossisti di alimentari e supermercati indipendenti che forniscono. La crescente domanda di cibo fuori casa ha rallentato la crescita del settore supermercato. Le nuove pressioni competitive sono provenienti da altri fornitori di servizi di ristorazione, negozi di alimentari, e supercenters gestiti da commercianti di massa. Molti credono dettaglianti indipendenti sono vulnerabili a queste minacce. Le nuove tecnologie dell'informazione stanno aiutando più bassi costi della supply chain attraverso una più stretta collaborazione tra i rivenditori e fornitori. Tuttavia, questa collaborazione può venire facilmente in catene auto- distribuzione , che possiedono e gestiscono sia i supermercati e centri di distribuzione.

Successo futuro per il settore della grande distribuzione grossista fornito dipenderà da come indipendente rivenditori adattarsi alle mutevoli forze del mercato e sulla collaborazione efficace tra magazzini e centri di distribuzione . Quanto bene sono rivenditori indipendenti posizionati per competere nei mercati locali? Quanto bene ha il sistema grossista fornito adottato tecnologie e le pratiche commerciali di nuovo? Come prestazioni store- livello di supermercati indipendenti confronto con quella di negozi - distributore di proprietà?

Aziende di tutto il sistema alimentare si trovano di fronte a decisioni di coordinare le attività verticalmente collegate. Questo sguardo al componente retail evidenzia sia la fragilità e la robustezza delle catene di fornitura non integrati. Le risposte alle domande sul coordinamento verticale sarà complesso e specifico contesto.

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