Così si vuole avviare
una distribuzione all'ingrosso. Se siete attualmente un colletti bianchi
professionista, un manager preoccupati di essere ridimensionato, o annoiato con
il tuo attuale lavoro, questo può essere il business giusto per te . Proprio
come i commercianti mercantili del 18 ° secolo, sarete negoziazione merce per
il profitto. E mentre la nozione romantica di piedi su un bacino nel cuore
della notte contrattazione su una spedizione di tè può essere un po
'inverosimile, il distributore all'ingrosso moderna si è evoluta da quei
commercianti hardy che hanno comprato e venduto beni centinaia di anni fa.
Analisti del settore
alimentare stanno guardando da vicino la redditività a lungo termine di grossisti di alimentari e supermercati
indipendenti che forniscono. La crescente domanda di cibo fuori casa ha
rallentato la crescita del settore supermercato. Le nuove pressioni competitive
sono provenienti da altri fornitori di servizi di ristorazione, negozi di
alimentari, e supercenters gestiti da commercianti di massa. Molti credono
dettaglianti indipendenti sono vulnerabili a queste minacce. Le nuove
tecnologie dell'informazione stanno aiutando più bassi costi della supply chain
attraverso una più stretta collaborazione tra i rivenditori e fornitori.
Tuttavia, questa collaborazione può venire facilmente in catene auto-
distribuzione , che possiedono e gestiscono sia i supermercati e centri di
distribuzione.
Successo futuro per il
settore della grande distribuzione grossista fornito dipenderà da come
indipendente rivenditori adattarsi alle mutevoli forze del mercato e sulla
collaborazione efficace tra magazzini e centri di distribuzione . Quanto bene
sono rivenditori indipendenti posizionati per competere nei mercati locali?
Quanto bene ha il sistema grossista fornito adottato tecnologie e le pratiche
commerciali di nuovo? Come prestazioni store- livello di supermercati
indipendenti confronto con quella di negozi - distributore di proprietà?
Aziende di tutto il
sistema alimentare si trovano di fronte a decisioni di coordinare le attività
verticalmente collegate. Questo sguardo al componente retail evidenzia sia la
fragilità e la robustezza delle catene di fornitura non integrati. Le risposte
alle domande sul coordinamento verticale sarà complesso e specifico contesto.
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